Matteo Renzi: “Si vota nel 2018. La scissione l'ha voluta Massimo D'Alema”

Agorà24 INTERNO

Matteo Renzi torna in prima serata tv dopo diverso tempo intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo che fa, ieri sera su Rai3. Ecco i passaggi fondamentali dell'intervista all'ex premier. “Le Elezioni sono previste nel 2018. Punto. Se Gentiloni vorrà ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)

Giulia Ugazio 27/02/2017 ... Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. (Il Gazzettino)

E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)