Il mercato immobiliare: compravendite positive dopo 7 anni di crisi

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Spunti di ripresa per il mattone italiano che, dopo sette anni in negativo, torna a crescere. Non dal punto di vista dei prezzi, ma almeno da quello dei volumi compravendite. Lo dice la Nota dell'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle entrate ... (Monitorimmobiliare.it)

La notizia riportata su altri media

A descrivere lo scenario è ... Dopo 7 anni di crisi nera, nel 2014 si registra una sensibile inversione di tendenza, con una crescita delle compravendite dell'1,8%, malgrado la flessione dei prezzi che non si ferma, ma rallenta. (L'Arena)

Le previsioni degli analisti: il piano dei acquisto di titoli della Bce spingerà i nuovi mutui e darà ossigeno agli italiani. Ma i prezzi delle abitazioni sono fermi o in discesa. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 5 MAR - Si risveglia il mercato della casa. (Real Estate online)

E così dopo 7 anni di segni negativi per il mondo immobiliare, l'Agenzia delle Entrate registra una ... (Infobuild)

12:25 ROMA (MF-DJ)--I prezzi delle abitazioni sono scesi dello 0,8% nel 2* semestre 2014, mentre nel 1* trimestre la flessione e' stata del 2,3%. (Corriere della Sera)

In testa il residenziale con 116.543 guadagna il 7,1%. Sono state 920.849 lo scorso anno, in crescita di circa 16 mila. (Romagna Noi)