L'Unità torna online

Partito Democratico INTERNO

Giornalisti e poligrafici hanno deciso di riattivare il sito del quotidiano www.unita.it. Il punto di vista de l'Unità tonerà su tutti i temi caldi. Grazie al lavoro gratuito e volontario dei lavoratori del giornale fondato da Antonio Gramsci, informazione, analisi, ... (Partito Democratico)

Su altre testate

L’AQUILA – Sulla chiusura del Cartiere Burgo interviene il consigliere provinciale Pasqualino Di Cristofano, capogruppo Nuovo Centro Destra, che commenta la decisione … (L'AquilaOggi)

(ANSA) - BOLOGNA, 29 AGO - ''L'Unità non è soltanto un prodotto editoriale ma anche, soprattutto, una bandiera che nessuno può permettersi di ammainare e ripiegare''. (Tiscali)

Il quotidiano fondato da Antonio Gramsci nel 1924, storico organo del Partito Comunista, era uscito in edicola l'ultima volta il 30 luglio 2014, con ... (Blitz quotidiano)

Da domani il punto di vista dell'Unità tonerà su tutti i temi caldi. «Giornalisti e poligrafici hanno deciso di riattivare il sito del quotidiano. (left)

LEGGI LE LETTERE (L'Unità)

In poche ore più di 30 mila persona hanno visitato il nostro sito e più di 100 mila ci hanno seguito su Facebook. (L'Unità)