L'anima nera di Scarlett sbanca

Scarlett Johansson versione fantasy ha conquistato subito la vetta del box office. Lucy, l'action thriller di Luc Besson, ha incassato oltre 2,5 milioni secondo i dati Cinetel (con una media per copia di ben 5.199 euro) nel weekend del 27-28 settembre 2014, ... (LetteraDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra una festa e l'altra ... Quasi 2 milioni di euro d'incasso in tre giorni: è successo al botteghino italiano per Lucy, l'action thriller di Luc Besson con Scarlett Johannson semidea. (Caffeina Magazine)

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)

Il film diretto dal regista francese e interpretato dalla popolare attrice subito in testa: 2,5 milioni in quattro giorni all'esordio. (Momento-sera)

Se è vero che gli esseri umani usano solo il 10% delle potenzialità del proprio cervello, cosa potrebbe fare una persona capace di arrivare al 100%? Questa è la domanda alla base del film Lucy, da oggi nelle sale italiane dove arriva, neanche a dirlo, un paio ... (Corriere della Fantascienza)

Il 3 ottobre la sede ANICA di Roma ospiterà una proiezione speciale del nuovo film d'animazione Disney. (Movieplayer.it)

à un fatto assodato che gli esseri umani utilizzino solo il 10%'del cervello, lasciando il potenziale del restante 90% ... (Padova News)