Juventus-Atletico Madrid, la sfida in diretta. Notte verità: 90 minuti per qualificarsi agli ottavi

La Stampa SPORT

Un punto per centrare gli ottavi. È questa la missione minima della Juventus, che questa sera allo Stadium si gioca il suo futuro in Champions League contro l’Atletico Madrid. La notizia dell’ultima ora è il forfait di Marchisio per un’influenza, in campo dal primo minuto c’è Pereyra. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il portiere spagnolo, trasferitosi a parametro zero al Monaco, sarebbe tornato ad allenarsi dopo il... (JuveNews24)

ECS Liva X (aka Liva 2) sarà presentato al CES 2015 di Las Vegas nella prima settimana di gennaio e, rispetto alle versioni precedenti, sarà caratterizzato da un nuovo case più aggressivo e da una dotazione tecnica più aggiornata. (Notebook Italia)

Mezzogiorno di fuoco: lunedì, nella sede dell'Uefa a Nyon in Svizzera, c'è il sorteggio degli ottavi di finale in Champions League. BARCELLONA - Nei primi giorni di ... (Calciomercato.com)

L’AQUILA – Si è tenuta ieri pomeriggio, presso l’auditorium dell’ANCE la presentazione della speciale edizione delle maglia da gioco rossoblù de L’Aquila … (L'AquilaOggi)

Per i bianconeri una big nel prossimo turno - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

Juve agli ottavi di Champions, per un punto in più rispetto all'Olympiacos nel girone: è d'oro il pareggio ottenuto questa sera soffrendo e rischiando contro i vicecampioni d'Europa dell'Atletico Madrid, uno 0-0 che porta la squadra di Allegri alla fase ad ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)