Esonero Inzaghi, il Milan pensa a Spalletti o Prandelli

CalcioNow SPORT

La sconfitta contro l'Atalanta e la prestazione deludente della squadra iniziano a far perdere la pazienza al presidente Berlusconi e traballare la panchina di Pippo Inzaghi. L'esonero del tecnico rossonero, sebbene sia ancora prematuro, potrebbe essere ... (CalcioNow)

Ne parlano anche altri giornali

La sfuriata presidenziale non lascia dubbi: Inzaghi dovrà tornare a fare risultati e prestazioni. Le parole di Silvio Berlusconi, ieri, non hanno lasciato spazio a interpretazioni. (Il Calcio Magazine)

Galliani inchioda la squadra alle responsabilità. "Inaccettabile sconfitta contro gente che guadagna 5 volte meno dei nostri". (il Giornale)

Claudio Negri · Milano TO', CHI L'AVREBBE DETTO, solo qualche mese fa, che l'Unto del Signore di Arcore, Pippo Inzaghi, sarebbe finito anche lui dalla parte di chi dorme preoccupato? Del resto, chi l'avrebbe detto, solo un anno fa, che il gluteo di Clarence ... (Quotidiano.net)

Il Milan è (ancora) di Silvio Berlusconi almeno così sembra: lo ha comunicato all'Ansa. (Il Calcio Magazine)

ROMA - Il malcontento di Berlusconi non ha risparmiato nessuno e anche se per ora non si parla di esonero, Pippo Inzaghi è al centro della bufera per la crisi del Milan, ed è finito in primo piano anche sulle lavagne dei bookmaker internazionali. (Insideroma)

Il presidente rossonero, tormentato dalla situazione tecnica ed economica, ripensa alla cessione. Si vocifera di un abbassamento di pretese: da 800 a 500 milioni di euro. (Yahoo Eurosport IT)