Roccalumera, Andrea Tringali e Stefania Ardì trovati morti in un parcheggio

La Prima Pagina INTERNO

I cadaveri sono stati ritrovati in contrada Piana a Roccalumera, nel Messinese, in un parcheggio in due automobili diverse. I due corpi presentavano ferite da colpi d’arma da fuoco. I Carabinieri propendono per l’omicidio-suicidio. Andrea Tringali avrebbe sparato alla testa di Stefania Ardì,…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Sono quattro i progetti prodotti dall’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, inseriti all’interno del decreto dirigenziale della Regione Campania che ha per argomento “Piano triennale dell’edilizia scolastica 2015/2017″ scaturita da una specifica delibera licenziata... (Vesuviolive.it)

Nel corso della... (Vesuviolive.it)

Fissato già un incontro tra Massimo Fundarò, la nuova coordinatrice Alessandra Minniti, il Sindaco Accorinti e l’assessore Ialacqua. (Infomessina)

I peloritani guidati dal tecnico romano Nello Di Costanzo (diverse esperienze per lui in Campania, al timone della Viribus...   Il Messina giunge a Torre Annunziata, in un periodo di grande forma. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “La lotta all’abusivismo è una delle priorità di questa amministrazione e, nonostante le esigue risorse con le quali la Polizia Locale è costretta a convivere, negli ultimi 20 giorni sono stati effettuati 12 sequestri di merce a venditori […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Nei giorni scorsi l’orizzonte cittadino si è tinto di fumo tutto intorno al porto. Le navi all’ormeggio, in base alla normativa, sono obbligate ad utilizzare combustibili a bassissimo tenore di zolfo solo diverso tempo dopo aver gettato l’ancora e fino al […] (La Voce del Popolo )