Ambasciatori UE su restrizioni sul commercio e investimenti in Crimea

La Voce della Russia ESTERI

Il Consiglio degli Ambasciatori dell'UE lunedì discuterà le restrizioni sugli investimenti e il commercio con la Crimea. Si prevede che la decisione sarà presa al più presto possibile, ha dichiarato una fonte vicina alla leadership dell'Unione Europea. Inoltre ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 26 luglio è stato reso noto dalla Gazzetta ufficiale ... La presa di posizione dell'Ue per la crisi in Ucraina è stata molto forte, con le sanzioni che hanno trovato d'accordo i 28 Paesi dell'Unione Europea. (Lettera43)

I nomi sono stati pubblicati ... (RSI.ch Informazione)

Dopo la presa di posizione dell'Ue sulle sanzioni alla Russia che ha trovato d'accordo i 28 Stati dell'Unione europea, la risposta di Mosca non si è fatta attendere: «L'Unione europea ha messo a rischio la cooperazione internazionale sulla sicurezza» ha ... (Lettera43)

15:58 BRUXELLES (MF-DJ)--I funzionari europei hanno escluso l'imposizione di sanzioni a membri vicini al presidente russo, Vladimir Putin, ma, la settimana prossima, andranno avanti con il programma di sanzioni dirette verso diversi settori dell'economia ... (Corriere della Sera)

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio europeo, Herman Van ... (Corriere della Sera)