Isis diffonde nuovo video shock, questa volta a sparare sono 13enni

Italia 24 News ESTERI

L'Isis continua a inviare i suoi messaggi di terrore al mondo: un nuovo video shock girato dagli jihadisti dell'Isis, mostra infatti 25 uomini mentre vengono uccisi nell'antica città di Palmira, in Siria. Le immagini mostrano che gli assassini sono ... (Italia 24 News)

Su altri media

- L'Isis ha diffuso un video che mostra una esecuzione di massa di 25 soldati siriani, giustiziati da ragazzini, nelle rovine dell'anfiteatro di Palmira. Secondo quanto si descrive nel filmato, l'esecuzione sarebbe avvenuta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Molte persone hano assistito dalle tribune: le esecuzioni sono avvenute su un palco davanti a una grande ... (MTV.IT)

Giulia Grillo, portavoce M5S alla Camera, ha postato nelle ultime ore un video che documenta lo sfogo di un’insegnante contro una senatrice del Pd. Già nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un video che ci ha fatto toccare con mano l‘esasperazione di un’insegnante di fronte ai... (Newspedia)

Lo riferisce la Bbc, aggiungendo che le immagini mostrano che gli assassini sono adolescenti di 13 ... (Internazionale)

Un nuovo video dell'Isis mostra l'esecuzione di 25 uomini nell'antica città di Palmira da parte di altrettanti ragazzini di 13 o 14 anni con un colpo alla nuca. (VNews24)

Secondo quanto si descrive nel filmato, l'esecuzione sarebbe avvenuta poco dopo la conquista della citta ... (Imola Oggi)