I cacciatori degli aerei caduti nella Seconda Guerra Mondiale

La Stampa ESTERI

Vanno a caccia, ma non con i fucili. Usano i metaldetector, le mappe e le vanghe: sono gli Air Crash Po Airfinders, un gruppo di appassionati che dedica il proprio tempo libero a ricercare i resti degli aerei abbattuti durante la II guerra mondiale nella Pianura Padana. L’ultima ricerca, e conseguente ritrovamento, è di pochi giorni fa, nella zona ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità indonesiane hanno confermato che l'ultimo contatto con la torre di controllo nell'ovest del Paese è avvenuto 50 minuti dopo il decollo dall'isola di ... (Live Palermo)

Si pensa che il velivolo si sia schiantato fra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar. Un aereo con 16 persone a bordo è scomparso oggi in Indonesia. (Reggio Prima Pagina)

ROMA - Un piccolo aereo con a bordo 16 persone è scomparso dai radar in Indonesia. Il portavoce dell'agenzia per i soccorsi, Marsudi, ha spiegato che i contatti sono stati persi mentre l'aereo stava sorvolando le acque a largo ... (Corriere Adriatico)

L'aereo sorvolava le acque al largo dell'isola di Batam, a sud di Singapore, quando è improvvisamente scomparso dai ... (Il Ponente)

Il giornale Jakarta Post, ha comunicato che alcuni testimoni hanno sentito l'esplosione, quando il velivolo si è schiantato sull'acqua. Un aereo bimotore della ... (Il Ponente)

Il velivolo della polizia, con a bordo 13 persone, era diretto all'isola di Batam, vicino a Singapore. Un aereo della polizia con 13 ... (Sky Tg24)