Algeria, aereo militare caduto: 103 a bordo, almeno 100 morti

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Un aereo militare è caduto l'11 febbraio nel nord dell'Algeria. A bordo dell'aereo c'erano 103 persone, tutti militari con le loro famiglie, e almeno 100 sarebbero i morti, secondo un primo bilancio redatto da diverse agenzie di stampa estere. L'aereo ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

- (Adnkronos/Aki) - Sono tutti morti i 103 passeggeri a bordo dell'aereo militare precipitato nella zona di Oum El Bouaghi, nell'est dell'Algeria. L'aereo, un C-130, trasportava parenti di militari da Tamanrasset, nel sud ... (Sardegna Oggi)

Il Lockheed C-130 Hercules, marche 7T-WHM (priomo volo nel 1982), ... (Avionews)

A riferire la notizia è la televisione Ennahar. Il velivolo, un C-130 trasportava i parenti dei militari da Tamanrasset a Costantine, attraversando il Paese da sud ad est. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'aereo, un Hercules C130, trasportava militari con le loro famiglie. Era diretto verso il confine col Mali: si è schiantato nella regione di Oum El Bouaghi. (Today)

Un velivolo militare C-130 è precipitato in una zona montuosa nei pressi di Oum El Bouaghi, nell'Est del Paese, a circa 500 km da Algeri: tutti morti i 103 passeggeri a bordo. L'aereo trasportava militari con ... (Radio Vaticana)

L'aereo, un Hercules C130, trasportava un gruppo di militari e le loro ... (Agenzia di Stampa Asca)