PayPal e Anti-Defamation League insieme per fermare le attività finanziarie degli estremisti | Mosaico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mosaico-cem.it ECONOMIA

Questa collaborazione si pone l’ambizioso obiettivo di “scoprire e interrompere i canali finanziari che supportano i movimenti estremisti e di odio“.

Come riporta The Times of Israel, i due soggetti lavoreranno insieme per individuare gli estremisti che utilizzano le piattaforme finanziarie sul Web per foraggiare le loro attività criminali.

Per questi motivi, l’Anti-Defamation League (ADL) ha siglato una collaborazione con la famosa piattaforma di pagamento digitale e trasferimento di denaro PayPal (Mosaico-cem.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azienda ha registrato anche un aumento degli utili nel secondo trimestre con 6,24 miliardi di dollari di entrate, mentre il volume dei pagamemti è cresciuto del 40% Secondo il Ceo dell’azienda, Dan Schulman, PayPal andrà avanti con i suoi piani per trasformare la sua app in una “super app”. (Wired.it)

Per poter effettuare un'operazione è necessario aprire un conto PayPal, registrandosi nel sito e identificandosi semplicemente con l'indirizzo e-mail. Infatti se viene effettuato un acquisto online tramite PayPal e l'oggetto non viene recapitato o è diverso dalla descrizione, è possibile chiedere il rimborso della somma pagata. (Investire.biz)

PayPal punta con la nuova “super app” ad integrare molte nuove funzioni sul modello delle cinesi WeChat e Alipay. (HelpMeTech)

Performance finanziaria. PayPal ha dichiarato che il suo reddito netto nel secondo trimestre è stato di $1,18 miliardi, che si traduce in $1,0 per azione. Guidance futura. Per il terzo trimestre, PayPal si aspetta fino a $6,25 miliardi di entrate, incluso un successo di $465 milioni dalla transizione di eBay. (Invezz)

Tutto nasce da un video, ora rimosso, che ritrae uno dei dirigenti del protocollo parlare di possibili accordi con PayPal e con altri intermediari di uguale rilevanza su scala mondiale. Paypal, Robinhood e altri nel mirino di Uniswap. (Criptovaluta.it)

Schulman ha detto agli investitori che la versione iniziale della super app wallet di PayPal è pronta lato codice, e crede che il portafoglio sarà disponibile ai clienti statunitensi nei prossimi mesi. (Coinlist IT)