Bce, Draghi saldo al comando

Milano Finanza ECONOMIA

Il numero uno dell'Eurotower mette alle corde il tedesco Weidmann: l'inflazione non preoccupa, il balzo di dicembre è dovuto solo ai prezzi dell'energia. E non esclude di aumentare gli acquisti di bond. di Marcello Bussi. È ancora troppo presto per ... (Milano Finanza)

Su altri media

FRANCOFORTE - La Bce, che ha lasciato invariati i tassi d'interesse, ha confermato che gli acquisti del piano di quantitative easing Qe procederà al ritmo di 80 miliardi mensili fino a marzo, per poi calare a 60 miliardi da aprile fino a dicembre 2017 ... (Primocanale)

Lo ha spiegato a piu' riprese Mario Draghi, presidente della Bce, nella conferenza stampa al termine ... (Borsa Italiana)

Ma i buoni segnali non ... (Adnkronos)

Un programma che prevede acquisti per 80 miliardi fino a fine marzo che poi ... (Il Secolo d'Italia)

In un contesto politico ed economico profondamente cambiato nell'arco di un solo anno, con i fenomeni Brexit e Donald Trump che si sono imposti sullo scenario ... (Wall Street Italia)

È ancora troppo presto per ridurre il quantitative easing: è il giudizio del presidente della Bce, Mario Draghi, al termine del direttivo dell'Eurotower. (Panorama)