Non solo biscotti: la metà dell'olio di palma che arriva in Ue è usato per il biodiesel

Eco News SALUTE

La denuncia arriva dall'ong Transport&Environment: “Bruxelles imponga lo stop. Inquina tre volte di più dei carburanti fossili”. CONDIVIDI. 30/11/2016. Veronica Ulivieri. Quando al supermercato scegliamo biscotti e pane in cassetta lo evitiamo come la ... (Eco News)

Su altri media

fidanzati olio di palma. SHARES. (Superstarz)

L'organizzazione umanitaria ha indagato sulle piantagioni indonesiane del gigante Wilmar, sede a Singapore e fornitore di nove multinazionali. (La Repubblica)

- di redazione ... ... (Informare per resistere)

Il successo dell'olio di palma è dovuto essenzialmente a due fattori: in termine di resa per unità/superficie, questa è la coltura più efficiente. (La Rivista della Natura)

Antonio Palma, 67 anni, pensionato di Grosseto, a bordo di una vettura presa a nolo, insieme alla moglie, transitava su una strada nella regione brasiliana del Paranà, quando un Suv in direzione opposta, a folle velocità, ha cambiato corsia, travolgendo la sua vettura. (La Prima Pagina)

(Federconsumatori) - Le autorità del settore alimentare chiariscano i dubbi sui possibili rischi per la salute. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)