Scuola, Cobas: bloccati gli scrutini al 90% nelle prime quattro regioni, in Emilia-Romagna, Molise, Lazio e Lombardia: gli scrutini effettuati non superano il 10%

NapoliTime INTERNO

E domani entrano in campo Puglia, Sicilia e Trentino. La maggioranza dei presidi non vuole i superpoteri, non segue le pessime direttive dell’ANP e non ostacola lo sciopero. Tanto più che i presidi ora sanno che, se il Ddl sarà approvato, dovranno cambiare scuola ogni tre anni o al massimo ogni sei, per non... (NapoliTime)

Su altri media

Alle superiori i ritardi interesseranno undici istituti sui quindici totali. Diventa fan di Pistoia. (La Nazione)

Mediacom, il brand italiano che, con oltre 500.000 di tablet venduti nel 2014, è al quarto posto nella classifica nazionale del settore, e tra i marchi in maggior crescita nella telefonia, presenta il nuovo tablet SmartPad Pro 10.1 (cod. (CellularMagazine)

Lunedì 8 giugno in tutte le scuole della regione sono iniziati gli scrutini finali. della scuola, dopo le mobilitazioni dei mesi scorsi, con manifestazioni, scioperi, flash mob e fiaccolate, non avendo avuto riscontri positivi sulla ... (Termoli Online)

Dopo l’annuncio ufficiale dei due modelli G4 Stylus e G4c, l’azienda sudcoreana avrebbe... LG continua ad ampliare la sua gamma G4. (tecnoandroid)

Secondo indiscrezioni riportare da media Usa l’attacco sarebbe stato rivendicato da hacker vicini al presidente della Siria, Bashar al-Assad. Per effetto dell’attacco hacker il portale web risulta inaccessibile. (La Prima Pagina)

VIDEO | Presidio e blocco in via Repubblica (ParmaToday)