Manchester: Theresa May innalza il livello d'allerta nel Regno Unito

euronews ESTERI

Il Primo Ministro britannico Theresa May ha annunciato che il livello d'allerta nel Paese passa da “grave” a “critico”. Una misura che presume che nuovi attacchi siano imminenti. E che implica il dispiegamento dell'esercito. Un passo sostanzialmente ... (euronews)

Su altri giornali

Il bilancio finale è di 22 morti e 59 feriti, un triste responso giunto oramai a notte inoltrata dopo ore di terrore, confusione, paura. (ReggioNotizie)

La premier May ha sospeso la campagna elettorale e ha convocato stamane il tavolo della sicurezza denominato Cobra (Cabinet Office Briefing Room A) che si era riunito in occasione del maggiore attacco terrorista sul suolo britannico, a Londra nel 2005, ... (CittaCorriere)

Mentre il livello di allerta terrorismo in Gran Bretagna viene elevato da "grave" a "critico", l'identità del sospetto kamikaze di Manchester non è più un mistero: l'uomo che si è fatto saltare in aria alla Manchester Arena è Salman Abedi, 22 anni, ha ... (laRegione)

È una 16enne la prima vittima identificataSecondo il sito dell'Independent, che pubblica anche una sua fotografia con la popstar, si chiama Georgina Bethany Callander, e si era detta entusiasta sul suo profilo Twitter alla vigilia del concerto della ... (PrimaPaginaReggio24)

Un'allerta che indica il rischio di un nuovo attacco imminente, come ha sottolineato il primo ministro Theresa May dopo aver riunito il ... (CittaCorriere)

L'UK torna al centro della paura a causa dell'atto terroristico che questa volta ha colpito la città di Manchester: 22 vittime, tra le quali molti giovanissimi, e 60 feriti, a ... (Londra, Italia)