VOLKSWAGEN/ Passat GTE a Parigi. Cambio a tre frizioni

Volkswagen Passat GTE Wolfsburg (Germania) – Con 14 cavalli di potenza di sistema in più di Golf Gran Turismo elettrica, debutta al Salone di Parigi 2014 Volkswagen Passat GTE plug-in hybrid, ovvero il secondo modello di questa nuova "gamma". (Asapress.net)

Ne parlano anche altre testate

Le prestazioni si preannunciano impressionanti: Volkswagen presenta al Mondial de l'Automobile 2014 la quarta generazione della compatta sportiva, ormai in grado di raggiungere la "cugina" Polo R WRC. (Tuttosport)

La Volkswagen Passat GTE che viene presentata al Salone di Parigi (4-19 ottobre 2014) rappresenta per il gruppo tedesco il terzo passo nel mondo delle ibride plug-in, dopo la Golf GTE e l'Audi A3 Sportback e-tron. (Omniauto)

La nuova Passat ottava generazione è una delle auto più innovative della sua categoria. È dotata di sistemi di trazione, assistenza e infotainment all'avanguardia. (Tribuna Economica)

E CON IL MOTORE 1.8 LA SORELLA POVERA DELL'AUDI S1 SI PERMETTE UNO 0-100 IN 6,7 SECONDI E QUASI 240 KM/H. DI BENE IN MEGLIO. (0-100)

218 cavalli e 220 km/h. E le prestazioni sono da vera GT. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Alessi svela la nuova Passat, quando Volkswagen pensa in grande (La Repubblica)