Università Agraria: Per il taglio dei boschi mai più ramaglie in terra

La Voce del Popolo SALUTE

TARQUINIA – «Un provvedimento che consente maggiore sicurezza ai fini dell’antincendio e totale rispetto del bosco. Un obiettivo raggiunto». Questo il commento di soddisfazione dell’assessore dell’Università Agraria di Tarquinia Attilio Boni che aggiunge: «Le sezioni a taglio a uso commerciale e […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

Questo il commento dell’assessore alle politiche giovanili Maria Letizia La Valle sui due workshop organizzati da […] L’assessore La Valle: «Auspico una partecipazione numerosa, soprattutto dei giovani». (La Voce del Popolo )

allergie alimentari I bambini di pochi mesi dovrebbero mangiare arachidi per evitare di sviluppare allergie, queste sono le conclusioni di una ricerca sostenuta dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Niaid) e condotta dall'Immune Tolerance ... (Mamme Domani)

TARQUINIA – “Bilancio 2015, la certificazione della definitiva solidità dell’Università Agraria di Tarquinia. Passato l’incubo del 2009 […] (La Voce del Popolo )

Introdurre precocemente le arachidi nella dieta del bambino riduce il rischio di sviluppare allergie a questo alimento di oltre l'80%. (Palermomania.it)

Gli ultimi spuntini di alcuni personaggi raccolti dal canadese «National Post» (Corriere della Sera)

Le arachidi sono molto consumate ed ... (Blogncc.com)