Roma-Cagliari 1-0: cronaca e interviste

Leonardo.it SPORT

Poco appariscente, ma alla fine il duello scudetto è più vivo che mai. Dzeko castiga il Cagliari e alla Roma sta bene così, tra le proteste sarde per un presunto fallo sull'azione del gol. SPALLETTI. “Non siamo stati sempre ordinati, spesso non eravamo ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Troppo molle e Bello, ricercato, per mettere la gamba nelle situazioni sporche, è riuscito a ... MENGHI) - II buono, il brutto e il cattivo erano tre creature di Sergio Leone che Spalletti concentrerebbe volentieri in un solo uomo: Dzeko. (LAROMA24)

Roma, 23 gen. Il Cagliari resta a metà ... (askanews)

È una squadra che: 1) da quando non c'è più Salah, tira meno in porta e segna meno gol, ma non ne subisce più; 2) lascia volentieri al Napoli il calcio più spettacolare, ma ha ... (Corriere della Sera)

Tra i tanti temi toccati nella conferenza stampa di ieri, l'allenatore della Roma Luciano Spalletti ha risposto così a chi gli chiedeva se firmerebbe per il secondo posto: "Non si fa così, si gioca e ci si vuol confrontare con tutti anche se gli altri ... (TUTTO mercato WEB)

Il posticipo della 21^ giornata tra Roma e Cagliari è stato deciso dall'attaccante bosniaco, Edinz Dzeko. (Il Napoli Online)

espulso joao pedro nel finale. Per dare una pronta risposta alla Juve vittoriosa contro i cugini biancocelesti e per non consentire al ... (Fantagazzetta)