Operaio astigiano muore travolto da un tir sull'A 10

La Stampa INTERNO

La seconda vittima è di Alessandria. Il bilancio è di altri quattro feriti, di cui uno grave. Il tir spagnolo che ha travolto gli operai sull'autostrada A 10. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 26/03/2017. Ultima modifica il 26/03/2017 alle ore 15:22 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’urto, avvenuto... Un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 9:00 sta paralizzando il traffico in direzione Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

AGGIORNAMENTO ORE 19: Per cercare di alleviare i disagi, il traffico viene fatto deviare a Finale Ligure, quindi, conseguentemente, l'Aurelia risulta essere intasata. (SanremoNews.it)

Un autoarticolato si è rovesciato travolgendo prima un'auto e poi un cantiere stradale, nel quale erano al lavoro sette operai ... (Imola Oggi)

Savona, la rimozione del tir dopo l'incidente in A10 che ha ucciso due operai

Savona, la rimozione del tir dopo l'incidente in A10 che ha ucciso due operai (La Repubblica)

AGGIORNAMENTO – Sono Giovanni Casaburi, 52 anni, di Sala Consilina, in provincia di Salerno, residente a Ovada, e Antonio Gigliotti, 44, di Vena di Maida (Catanzaro), residente ad Asti ma a lungo cittadino di Ovada i due operai morti nel terribile ... (Radiogold)

(Agenzia Vista) Genova, 26 marzo 2017 In merito all' incidente avvenuto questa mattina sul tratto autostradale A10 ,nel territorio del comune di Celle Ligure, dove alcuni operai sono stati investiti da un autoarticolato di nazionalita' spagnola, la ... (Leggo.it)