Apple acquista McLaren? Due motivi per cui non sarebbe bufala

In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. Alcuni parlano di bufala, ma ci sono due motivi per cui potrebbe non esserlo. Vediamo quali. Mentre è da ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altre testate

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Pochi giorni fa ... Obiettivo: realizzare la self-driving car, già ribattezzata Apple Car. (ITespresso.it)

Ma è già arrivata la prima smentita. Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)

L'azienda californiana punta a rilevare l'industria di auto inglese, nota per la sua presenza in Formula Uno. Il valore stimato è compreso tra 1 e 1,5 miliardi di sterline, nonostante il gruppo sia in perdita. (Today)

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. (ictBusiness)

Apple avrebbe deciso di acquisire McLaren Technology Group, il produttore di auto sportive che partecipa anche al campionato mondiale di Formula 1. (TStyle)