Rifondazione Pd, da ex Sel a Monti

il manifesto INTERNO

Democrack. Calano gli iscritti? Il segretario fa il pieno di nuovi parlamentari, recupera le liberali «opportunità» e adatta la vecchia vocazione maggioritaria. E dalla direzione del partito lancia la sua Leopolda. Niente sanzioni per la minoranza che non ha ... (il manifesto)

La notizia riportata su altre testate

Non ha scalfito minimamente la notizia del commissariamento dell’appalto della Ecocar nel Comune di Gaeta, dove la giunta Mitrano ha già da tempo avviato le procedure per la rescissione del contratto a causa dell’interdittiva antimafia... (Minturnet)

Licia Ronzulli (FI) ha dichiarato in una nota: "Il Pd è sempre di più il partito la qualunque. (Prima Pagina News )

Il gruppo di Scelta Civica di Ariano Irpino di cui fanno parte, tra l’altro, Vincenzo Cirillo, Luciano Leone e Crescenzo Pratola, intende rendere partecipi i cittadini e fare chiarezza sulla QUESTIONE relativa alle INDENNITA’ di funzione del Sindaco, del Vice Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale e... (Città di Ariano . IT)

Si avvia un programma […] (La Voce del Popolo )

Lo dichiara in una nota il circolo di Sel “Antonio Gramsci” di Minturno.... (Minturnet)

"Il Pd deve essere un partito che si allarga, Reichlin lo ha chiamato il partito della nazione, deve contenere realtà diverse. (LiberoQuotidiano.it)