Tenta di sventare una rapina, viene ucciso

TG La7 INTERNO

Un immigrato di origine ucraina è morto in un supermarket nel napoletano. I malviventi gli hanno sparato addosso mentre cercava di aiutare una cassiera. Una rapina è finita in tragedia a Castello di Cisterna in provincia di Napoli. Anatolij Korov, un ... (TG La7)

Ne parlano anche altri media

30 agosto 2015 Sarà proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna (Napoli) in occasione dei funerali di Anatolij Korol, il 38enne ucraino ucciso per aver tentato di sventare una rapina in un supermercato. (Rai News)

Anatolij Korov, 38 anni di origini ucraine, residente a Castello di Cisterna, nel Napoletano, con la figlioletta di un anno e mezzo in un ... (ObiettivoNews)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, due banditi hanno fatto irruzione nel negozio di via Selva e hanno ucciso un ... Napoli, 29 ago. (LaPresse)

Lo ha annunciato lo stesso sindaco del piccolo centro in provincia di Napoli. I funerali dell'ucraino saranno a carico del comune. (La Repubblica)

Questo quanto accaduto ieri ad Anatolij Korov, un 38enne di origini ucraine, residente a Castello di Cisterna, nel Napoletano, che nella serata di ieri si è recato nel supermercato ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Erano circa le 20.00 di ieri sera quando Anatoljy Korol, rumeno, si trovava ... È accaduto a Castello di Cisterna, i provincia di Napoli, un papà eroe tenta di sventare una rapina al supermercato, ma muore sotto gli occhi della figlioletta. (SCR News)