“Meghan insicura su Harry”: forte imbarazzo alla partita di polo

Meghan Markle si è resa protagonista di un momento piuttosto imbarazzante alla partita di polo del Principe Harry, che si è tenuta venerdì a Miami. Dai filmati che sono stati condivisi sui social, si vede Meghan chiedere a una donna vestita di bianco di non posare accanto al marito: un atteggiamento che, secondo gli esperti, ha denotato una forte insicurezza, confermando ancora una volta la personalità dominante della Duchessa. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Dalle montagne del Canada per la preparazione dell'edizione invernale degli Invictus Games al sole della Florida, l'aria di crisi tra Harry e Meghan sembra ormai un ricordo lontano, specialmente quando è lo sport a unire la coppia. (Elle)

Nelle ultime ore. In una maniera molto (AMICA - La rivista moda donna)

In occasione della Royal Salute Polo Challenge a beneficio di Sentebale, la coppia è apparsa (AMICA - La rivista moda donna)

Weekend romantico per alcuni dei reali più in vista. Se domenica 14 aprile Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non hanno nascosto la complicità al Rolex Monte Carlo Masters, Harry e Meghan sono stati i protagonisti del Grand Champions Polo Club di Wellington, in Florida. (Io Donna)

Avrebbe potuto concludersi tutto così, con un bacio. Una scena idilliaca, a favore dei fotografi, che sanciva con eleganza il rientro in scena di Meghan Markle e del principe Harry. Lui, lei, i compagni di polo di lui. (AMICA - La rivista moda donna)

La duchessa ha sempre cercato di smentire le indiscrezioni in maniera più o meno diretta, con le parole e mostrando atteggiamenti più morbidi ed empatici in pubblico. Da anni circola la voce secondo cui Meghan Markle avrebbe un carattere molto egocentrico, “narcisista” persino. (ilGiornale.it)