Aereo:amb.ucraino,ribelli bloccano treno

Corriere della Sera ESTERI

18:12 (ANSA) - ROMA - "Secondo le nostre ultime informazioni il treno è pronto a partire dalla stazione di Torez con 252 corpi a bordo, conservati nei vagoni frigoriferi, ma è bloccato dai ribelli". Lo ha detto l'ambasciatore ucraino a Roma, Yevhen Perelygin, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La destinazione dei corpi ritrovati e sballottai da cinque giorni su un treno e il materiale che potrebbe appartenere alle scatole nere. I grandi misteri dell'aereo malese colpito in Ucraina. (il Journal)

15:31 (ANSA) - DONETSK - Sono 282 i corpi delle vittime dell'aereo malese recuperati, ma il treno che deve trasportarli a Donetsk non partirà senza la presenza degli esperti internazionali. (Corriere della Sera)

Nel frattempo i ribelli russi hanno consegnato alla Malesia le scatole nere. (Il Gazzettino)

(TMNews) - Ha lasciato la stazione di Torez - città a circa 70 chilometri da Donetsk - il treno merci che trasporta le salme delle vittime dello schianto del Boeing 777 della Malaysia Airlines. Kiev, 21 lug. (TMNews)

Una squadra d'inquirenti olandesi, della stessa nazionalità, quindi, della maggior parte dei morti, è stata autorizzata lunedì ad esaminare i corpi delle vittime dello schianto dell'aereo malaysiano, verificatosi la settimana scorsa nell'est dell'Ucraina. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Torez (Ucraina), 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)