The Voice la finale: ospiti Tiziano Ferro, Ariana Grande e Fedez

THE VOICE OF ITALY OSPITI DELLA FINALE DEL 27 MAGGIO 2015 TIZIANO FERRO, ARIANA GRANDE FEDEZ – Grande attesa per la finale di The Voice of Italy 2015 e grande entusiasmo per gli ospiti che mercoledì in prima serata alle 21.10 apriranno il ... (ContattoNews.it)

Su altri giornali

Ariana Grande era bellissima alla finale di The Voice Of Italy 3 ieri sera negli studi di Rai2: abito a tuta corto bianco e décolleté in tinta, ecco come copiare il suo look spendendo poco - Style To Steal! Ariana Grande: Look in bianco a The Voice da copiare. (meltyfan.it)

Milano, sciopero dei treni: Fabio Curto canta in stazione (La Repubblica)

Ha conquistato il pubblico con ogni sua esibizione, emozionando con la sua voce. Mi fermerei qui, senza sottolineare la sua storia particolare se non fosse che la sua capacità di coinvolgere il pubblico passa ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Primo l'artista del #teamfach, seconda Roberta Carrese del #teampelù e terza Carola Campagna del #teamjax. Stasera la finale del talent targato RaiDue. (Panorama)

The Voice 3: il vincitore è Fabio Curto del Team Facchinetti. (Televisionando)

Fabio Curto con il premio di The Voice Fabio Curto è il vincitore della terza edizione di The Voice Of Italy, andata in onda ieri sera su Rai2. (Marida Caterini la tv e......)