San Benedetto del Tronto e Grottammare al cinema con “Mio papà”

Uscirà giovedì 27 novembre in 80 sale italiane l'ultimo film di Giulio Base, interpretato da Giorgio Pasotti e dal giovane Niccolò Calvagna, “Mio papà”. Il film è girato nelle Marche, che dunque dopo “Il giovane favoloso” di Mario Martone sulla vita di Giacomo ... (Ascolinotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile ipotizzare tanto entusiasmo se la pellicola non fosse stata girata a San Benedetto. (Riviera Oggi)

Sarà “L’Amor che move il sole e l’altre stelle”, lettura tratta dalla Divina Commedia, nell’eccezionale interpretazione di Pino Micol, ad aprire domani, venerdì 28 novembre, alle 21.00, la Stagione di prosa del Teatro Curci di Barletta. (La Prima Pagina)

Queste le alterne emozioni che la prima sambenedettese del film “Mio Papà” ha ... Lacrime di commozione e sorrisi di divertimento. (Il Quotidiano)

Il regista Giulio Base é sereno ma con quel minimo di tensione necessaria ad arrivare a giovedí quando la sua creatura "Mio papá" uscirá, ... (Corriere Adriatico)

Sono state rilasciate in rete due nuove clip del film “Mio papà”, diretto da Giulio Base e interpretato da Giorgio Pasotti. (Ecodelcinema)

Sala Bio presenta in anteprima a Roma, Milano e Bologna la nuova commedia di Woody Allen con Colin Firth ed Emma Stone il 2 dicembre. (Movieplayer.it)