Pesanti ribassi per i mercati europei. Milano chiude in calo del 2,44%

Teleborsa ECONOMIA

Euro / Dollaro USA. Oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. DiaSorin. Amplifon. Banco BPM. BPER. Unicredit. Leonardo. Italmobiliare. Technogym. Maire Tecnimont. Mediaset. Sanlorenzo. (Teleborsa) -.

L'mostra un timido guadagno, con un progresso dello 0,44%

Negativo anche il mercato USA.La Borsa di Milano ha visto aggravarsi nettamente il quadro nel pomeriggio e ha chiuso con il calo più forte tra i mercati UE. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Lo spread è a 103 punti base con il rendimento dei nostri decennali allo 0,80%. (Rai News)

Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1.774,6 dollari l'oncia. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il titolo che ieri aveva guadagnato il 17,85% oggi ripiega del 5,82%.Continua tra le valute la risalita dell’Euro sul Dollaro Dopo il calo di ieri, oggi i future sugli indici sono invece positivi.Milano segna un modestissimo +0,04%. (Rai News)

Il cambio euro / dollaro Loading. Settima seduta di cali per il dollaro, sale il petrolio. Il prezzo del petrolio wti sale oltre i 64 dollari al barile nel giorno dell'anniversario dello storico crash che un anno fa fece precipitare i contratti sul greggio sotto zero. (Il Sole 24 ORE)

Apertura mista e debole per le Borse europee, sulla scia di Wall Street che ieri ha terminato la sessione in calo. Lo spread tra Btp e Bund parte stabile a 102 punti base, con rendimento del titolo decennale italiano è allo 0,80%. (la Repubblica)