The Avengers 3 sarà diviso in due parti?

Secondo alcuni rumor l'ultimo capitolo della saga, che metterà la parola fine alle prime tre fasi della Marvel, vedrà la guerra tra gli Avengers e Thanos per il possesso della Terra espandersi su due lungometraggi. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nostro incontro con il regista svedese autore di una commedia speziata e simpatica che racconta l'amicizia tra due personaggi agli antipodi, un giovane cuoco indiano ed una raffinata chef francese, sua maestà Helen Mirren; "Anche io, come tutti gli artisti, sono alla ricerca della mia stella d'oro, il... (Movieplayer.it)

Nel cast ci sono anche la bella Caarolina Crescentini e Miriam Leone. Il film è diretto da Alessio Maria Federici. (Blogncc.com)

Nella mente di una bimba dove vivono le emozioni: "Inside Out", il nuovo film Disney-Pixar: (La Repubblica)

Per mesi, Raoul Bova ha occupato le prime pagine dei settimanali di gossip per la fine del suo matrimonio. (SoloGossip.it)

Diretto da James Ford Murphy, Lava precederà la visione del lungometraggio d'animazione Disney-Pixar Inside Out, nelle sale dal 19 agosto 2015 (Movieplayer.it)

Continua la sfida tra la squadra di Coulson e l'Hydra per il possesso del misterioso obelisco. con le peggiori intenzioni. (Movieplayer.it)