Farmaci: furto e traffico di antitumorali, 17 arresti in varie regioni

Vivere Milano SALUTE

È contestato anche il commercio di medicinali guasti, perché ad esempio gli antitumorali necessitavano di particolare attenzioni nella conservazione. Gli arresti sono stati eseguiti in diverse regioni dalla Campania al Piemonte passando per Lombardia ... (Vivere Milano)

Su altre fonti

Due sono ancora ricercati. I carabinieri di Ferrara in stretta collaborazione con i colleghi delle altre provincie interessate, hanno sgominato una banda dedita al furto di farmaci dall'alto costo, per la cura di patologie oncologiche. (98zeroinfo)

Alla banda è stato contestato anche il commercio di medicinali deteriorati visto che ad esempio gli antitumorali necessitavano di particolare attenzioni nella conservazioni. (CiociariaReport24)

Retata di carabinieri e polizia contro il fenomeno del caporalato a Sabaudia. Eseguito... (Latina24ore.it)

Gli arresti sono stati eseguiti in diverse regioni dalla ... (98zeroinfo)

Lunedì 10 persone sono finite in manette a Brindisi, martedì altri 18 arresti tra Campania, Piemonte, Lombardia e Liguria: tutti ladri di farmaci, bande malavitose specializzate in furti di medicinali in farmacie e ospedali dove sceglievano i farmaci ... (98zeroinfo)

Le indagini, durate due anni, avrebbero ricostruito le modalità operative della banda impegnata nei furti di farmaci antitumorali contestando ai suoi appartenenti l'associazione a delinquere. (road2sportNews)