Blindata la Camera dei Deputati. Isis? No, giornalisti

Stretta di vite per la Camera dei Deputati: non è più lecita la ripresa dei deputati che, durante le sedute, dormono o giocano. Ucciso anche Blob. La riporta il Fatto Quotidiano, questa notizia che avremmo preferito non ricevere, questa del nuovo ... (ZON.it)

La notizia riportata su altri media

Sono le nuove restrizioni specificatamente rivolte ai giornalisti contenute nel nuovo codice di comportamento per chi ha ... (Leggo.it)

Con le regole approvate non sarà più possibile riprendere politici che dormono o giocano con il cellulare in Parlamento. Vietate le riprese ai deputati fannulloni. (ForexInfo.it)

In che cosa si differenzia il nuovo testo rispetto ... (LaprovinciadelSulcis)

In poche parole i cronisti non ... A partire da ottobre, infatti, arriva il nuovo codice di autoregolamentazione che i giornalisti, se vorranno entrare nella tribuna riservata alla stampa, dovranno firmare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il nuovo codice di comportamento per chi ha accesso alla Camera dei deputati impone una serie di paletti al lavoro dei giornalisti nell'Aula di Montecitorio. (Molisedoc.com)

Dal prossimo 10 ottobre niente più riprese 'riservate' alla Camera dei deputati. Niente niente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)