Milan, non è solo il flop di Pioli: da Theo Hernandez a Leao, dove sarebbero i top player?

Milan, non è solo il flop di Pioli: da Theo Hernandez a Leao, dove sarebbero i top player?
Calciomercato.com SPORT

Bocciati. Senza appello. Tutti quanti. Sì, perché nelle ore immediatamente successive alla debacle di Roma che ha riposto nel cassetto anche gli ultimi sogni di gloria, le ultime speranze di chiudere con un guizzo una stagione che già lo scorso autunno - con l’eliminazione dalla Champions League e il crollo in campionato che ha dato il via alla lunga fuga dell’Inter - aveva lasciato presagire che sarebbe stata all’insegna dell’anonimato, il focus della critica è stato rivolto esclusivamente su Stefano Pioli (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la sinfonia del gioco rossonero appare molto meno armoniosa rispetto al passato, al netto di tutte le difficoltà (già ampiamente elencate) riscontrate nell’operato di Stefano Pioli, varie ragioni potrebbero riconducibili all’apporto di Ismael Bennacer, Direttore d’Orchestra ben poco salito in cattedra nl corso degli ultimi mesi. (Europa Calcio)

Dopo l’uscita da ogni competizione, il Milan comincia a pensare alla prossima stagione. In via Aldo Rossi la società è al lavoro per comprendere quali mosse effettuare durante il prossimo mercato estivo sia in entrata che in uscita. (Il Milanista)

Il flop stagionale del Milan porterà inevitabilmente a tanti cambiamenti all'interno della rosa e non solo per quanto riguarda la panchina che non sarà più affidata a Stefano Pioli. Tanti dei giocatori attualmente sotto contratto potrebbero dire addio o, perlomeno, saranno valutati attentamente davanti a proposte allettanti a livello economico per la società e i conti rossoneri. (Calciomercato.com)

Milan, Palmeri attacca giocatori e società: e su Maldini dice che …

In casa Milan potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione a partire dalla prossima estate: molti big sembrerebbero essere in uscita. (Spazio Milan)

Ecco, negli ultimi due giovedì del mese nel cielo del Milan è stato buio pesto: da Leao a Theo Hernandez, da Giroud a Bennacer, la squadra è franata anche perché i suoi pilastri sono crollati alla prima scossa con la Roma (La Gazzetta dello Sport)

Mancanza molto, molto grave. "E di contro all’Olimpico non c’è stato un dirigente milanista che fosse uno che sia venuto a metterci la faccia ai microfoni. (Pianeta Milan)