E' un'italo-americana la Miss Universo 2012

Dopo 15 anni, è stata un'americana a vincere Miss Universo. Olivia Culpo, 20 anni di Cranston (Rhode Island), rappresentava gli Stati Uniti nel concorso che riunisce le miss di tutto il mondo. L'ultima statunitense a vincere era stata Brook Lee nel 1997. (America24)

Ne parlano anche altre testate

Las Vegas, (TMNews) - E' americana, ha 20 e si chiama Olivia Culpo Miss Universo 2012.La mora di Rhode Island ha sbaragliato le 88 concorrenti arrivate da tutto il mondo al concorso di Las Vegas, battendo in finale la filippina Janine Tugonon arrivata ... (Il Giornale di Vicenza)

Si chiama Olivia Culpo, ha 20 anni, ed è di Rhode Island negli Stati Uniti. Per la sua ultima uscita la giovane Olivia indossava un ... (Fashion Times)

La ragazza americana, eletta già Miss Usa, dopo ben 15 anni riporta l'ambitissimo titolo del concorso di bellezza negli States (l'ultima americana ad aggiudicarsi il titolo di più bella del mondo era stata, infatti, Brook Lee nel 1997), sbaragliando le altre 88 ... (PinkDNA)

MISS UNIVERSO – Grande trionfo per per Olivia Culpo, che si è portata a casa il titolo di Miss Universo 2012 presso il Casinò Planet Hollywood di Las Vegas. (SoloGossip.it)

Olivia Culpo è stata consacrata ieri la nuova Miss Universo. Il titolo di Miss Mondo torna negli Usa, visto che ad aggiudicarselo è stata, quest'anno, una ventenne americana di origine italiane. (CapannoriNews.info)

Viene da Craston, nello stato di Rhode Island. Incoronata una ragazza degli Usa durante la competizione dedicata a Miss Universo svoltasi a Las Vegas (Nevada). (Il Giornale di Vicenza)