ISIS: La Giordania in allerta

Caratteri Liberi ESTERI

Ora che le forze irachene si sono ritirate e hanno lasciato sguarnita la frontiera con la Giordania, Amman ha inviato rinforzi militari al confine con l'Iraq nel timore che lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS) cerchi di penetrare in Giordania. Secondo fonti ... (Caratteri Liberi)

Su altre fonti

Come per la collezione estiva di arredi per esterno di Zara, completa di fucili d'assalto all'ultima moda, scarpe da ginnastica Nike e Toyota nuove fiammanti che attraversano ildeserto Siriano-Iracheno: i Jihadisti Incazzosi in nero. (Come Don Chisciotte)

- Prosegue l'avanzata degli jihadisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), che hanno conquistato due posti di frontiera, tra Iraq Giordania e Siria, e tre citta' nella provincia occidentale di Anbar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 23 giu. Per i funzionari americani l'esercito del Paese è in profonda crisi, senza ... (TMNews)

In tutto sono 69 le vittime dei due raid e 144 i ... Lo sostengono fonti tribali citate dall'emittente al-Arabiya. (Adnkronos)

La notizia è stata da fonti vicine al primo ministro iracheno, Nuri Al Maliki. Droni Usa hanno bombardato obiettivi dello Stato islamico dell’Iraq e del Levante (Isis) nei pressi del valico iracheno di Al Qaim, al confine con la Siria. (La Stampa)

(AGI) - Baghdad, 23 giu - Uomini armati appartenenti con tutta probabilita' alle milizie jihadiste dello Stato islamico in Iraq e del Levante (Isis), hanno rapito "non meno di 20 studenti universitari in Siria, sulla strada che collega le citta' siriane di al Haska e al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)