Camusso, gelo e fischi al congresso della Fiom

PassioneTecno INTERNO

di Salvatore Cannavò Se mi baci ti fischiano” gli ha detto Susanna Camusso. “A me non mi fischiano” è stata la risposta di Maurizio Landini. Lo scambio di battute finali, cortese e diplomatico, non rende giustizia alla giornata conclusiva del congresso ... (PassioneTecno)

Su altre testate

" Stare a discutere se il segretario della Fiom sta dalla parte di Renzi o contro Renzi è una stronzata pazzesca ". Non usa mezzi termini Maurizio Landini dal palco del congresso nazionale di Rimini per chiarire il suo rapporto col presidente del Consiglio. (il Giornale)

12 aprile 2014 14.44 "Non ho nessun imbarazzo ad essere in questa casa che è parte della casa comune. Deve restare una casa comune e non un condominio, perché c'è differenza. (Rai News)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

RIMINI, 12 APR - "La Fiom non si è autoesclusa: ma perché si è deciso di escludere la Fiom e le altre categorie dalla possibilità di conoscere e decidere prima che si firmasse l'accordo sulla rappresentanza? Questo è un punto decisivo di come si sta in ... (Brescia Oggi)

Tutto perfetto a Rimini: una bella giornata, il sole alto, il mare calmo, la temperatura gradevole, la buona accoglienza all'entrata del Palacongressi, il saluto sorridente di Maurizio Landini a me e a Beppe Farina della Fim. (Formiche.net)

L'intervento del segretario generale al congresso delle tute blu G.R.. di Giovanni ... (rassegna.it)