Serie A - Ora è ufficiale: la Roma esonera Zdenek Zeman

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Zeman addio. La seconda avventura del tecnico boemo a Roma finisce dopo 23 giornate affossate da 9 sconfitte, l'ultima, pesantissima e bruttissima, contro il Cagliari in casa. Una stagione segnata sì da momenti felici ed entusiasmanti, come la serie di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico degli abruzzesi cerca di far ritrovare ai suoi quella compattezza che hanno smarrito nelle ultime gare coincise con altrettanti ko. (TuttoCalciatori.Net)

Blanc prima, Allegri poi, ma anche nomi nostalgici come Spalletti e Ranieri. Dopo l’esonero di Zeman e la soluzione “ponte” rappresentata dal duo Andreazzoli-Muzzi, a Trigoria sono cominciati a circolare molti nomi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Marco Lanna, ex difensore di Sampdoria e Roma, ha commentato l’esonero di Zeman e la prossima partita dei giallorossi contro i doriani: La Roma si presenterà a Marassi con un nuovo allenatore e con tutte le spinte psicologiche che ne conseguiranno. (LaRomaSiamoNoi.com)

Una giornata di colloqui e di incontri con la dirigenza, per preparare al meglio l’inizio della sua avventura che partirà ufficialmente oggi pomeriggio alle 15.30 con il primo allenamento. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non mi aspettavo un tale entusiasmo". “Ho ricevuto un sacco di telefonate di congratulazioni, sms e messaggi su Facebook dai tifosi del Milan. (Prima Pagina News )

Mi sono posto degli obiettivi miei che non voglio dire per ora e so con chi voglio raggiungerli, so che avro' una societa' che mi sosterra' e ... - (Adnkronos) - "So esattamente cosa fare, come farla e con chi farla. (Il Tempo)