Si è spento ieri Mike Porcaro

Michael Porcaro è stato il bassista dei Toto fin dagli anni settanta in varie occasioni ha suonato con il gruppo, non ne è entrato a far parte ufficialmente fino al 1982 (subito dopo la pubblicazione di Toto IV), quando rimpiazzò David Hungate. Tutta la famiglia ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

A darne il triste annuncio della prematura dipartita è il fratello Steve, tastierista della band, attraverso la sua pagina Facebook personale con poche significative righe che ... (ImpattoSonoro)

A darne conferma, il ... Il musicista, classe 1985, è deceduto all'età di 59 anni dopo una lunga battaglia contro la Sla. (SentireAscoltare)

facebook · twitterbird · googleplus; technorati. porcarrro. (Rolling Stone Italia)

È morto, all'età di 59 anni, Mike Porcaro, storico bassista dei Toto. Lo ha annunciato il fratello Steve, tastierista del gruppo, con un messaggio su Facebook: «Nostro fratello Mike se n'è andato, in pace, nel sonno, alle 00.04 ... (L'Arena)

Il 59enne bassista si è spento nelle prime ore della giornata di domenica dopo una lunga battaglia contro la SLA (sclerosi laterale-amiotrofica), anche nota come il morbo di Lou Gehrig. I Toto piangono la scomparso di Mike Porcaro. (Virgin Radio)

LOS ANGELES – E' morto a Los Angeles il musicista americano Mike Porcaro, storico bassista dei Toto. Porcaro, fratello di Jeff e Steve, aveva 59 anni e soffriva di Sla (sclerosi laterale amiotrofica). (Blitz quotidiano)