Ivrea, spacciava droga agli studenti alla fermata del bus

La Sentinella del Canavese INTERNO

Dopo le lamentele di alcuni genitori, venerdì scorso, i militari della Stazione di Ivrea hanno arrestato uno studente di 19 anni, abitante nel chivassese, incensurato, sorpreso, alle 8 del mattino, mentre spacciava droga in via Dora Baltea, nell'area ... (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F. Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Noto, hanno denunciato in stato di libertà B. (Nuovo Sud)

È l’incidente medio, il più probabile che può avvenire in Italia. Eppure è possibile ricostruirlo sulla base delle statistiche. (La Stampa)

L’incidente in direzione Orte tra le uscite di Amelia e Montoro: strada bloccata (Umbria24)

Sommario: Illeso il conducente del cinquantino, deferito per guida senza patente e multato perché sprovvisto di certificato di circolazione e di assicurazioneIncidente stradale mortale ieri sera alla periferia di Pachino, in provincia di Siracusa. (Nuovo Sud)

L’uomo stava manovrando un moto escavatore per spostare degli alberi all’interno dell’area della Marina militare. Dirigeva le operazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' morto dopo due settimane di coma nell'ospedale di Villa Sofia a Palermo, Giuseppe D'Angelo, 17 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), che era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Terme Vigliatore (Me). (Nuovo Sud)