Opel Grandland X: nuovi allestimenti da 28.600 euro

Newstreet ECONOMIA

Dotazione ricca dalla base per la Opel Grandland X. Già a partire dalla Business Edition troviamo una dotazione di serie completa a livello di sicurezza attiva con il Lane Departure Warning, il Cruise Control ed il sistema che riconosce i limiti di velocità.

Chiaramente, il top si raggiunge con la Ultimate che mette le scarpe da 18 pollici alla GrandLand X, la rende più incisiva nella notte con i fari anteriori a LED auto-adattivi, e più pratica con il portellone ad apertura elettrica ed il parabrezza riscaldabile. (Newstreet)

Ne parlano anche altri giornali

Opel Grandland X: la nuova gamma Model Year 2021. Di Dario Montrone martedì 24 novembre 2020. Tutte le caratteristiche della Opel Grandland X Model Year 2021, ovvero la nuova gamma italiana della SUV compatta del Fulmine. (Autoblog.it)

Il SUV può essere scelto con motorizzazioni benzina, diesel e ibride Plug-in. Opel ha deciso di aggiornare la gamma del suo SUV Grandland X proponendo un nuovo schema degli allestimenti per poter soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei suoi clienti. (HDmotori)

Sono solo alcuni esempi di una concretezza che conferma quell’evoluzione con cui Opel Grandland X intende rimanere tra i favoriti della categoria SUV. Già dal momento del suo esordio il SUV Opel Grandland X ha immediatamente mostrato di saper anticipare le richieste del pubblico più esigente. (Electric Motor News)

I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d'ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17'' con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l'infotainment R. (Zazoom Blog)

Il SUV tedesco ha così ora un prezzo di partenza fissato a 28.600 euro per la versione col 1.2 PureTech da 130 CV e arriva ai 54.100 dell'ibrida da 300 CV e trazione integrale. I prezzi della Grandland X (Motor1 Italia)

I vari livelli di equipaggiamento della Suv tedesca sono stati rimodulati e alla soglia d’ingresso troviamo ora la Business Edition (da 28.600 euro), che prevede, tra le varie dotazioni, i cerchi di lega da 17’’ con design a cinque razze doppie, i fari anteriori a Led, il clima manuale, il volante rivestito di pelle, il cruise control con limitatore di velocità, l’infotainment R. (Quattroruote)