Cattolica vara un aumento da 500 milioni per lo shopping

Il Messaggero ECONOMIA

Cattolica vara un aumento di capitale fino a un massimo di 500 milioni di euro. Una decisione, spiega la nota della società, «per cogliere opportunità di acquisizioni e di parternership». Ieri sera il cda del gruppo, presieduto dal presidente Paolo Bedoni, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Cattolica Assicurazioni ha subito uno scivolone del 6,75% a 14,78 euro. Nel dettaglio a fine piano la raccolta complessiva dovrebbe raggiungere i 5,8 miliardi di ... (SoldiOnline.it)

Cattolica Assicurazioni scivola in Borsa dopo aver annunciato una inattesa ricapitalizzazione da 500 milioni di euro alla base del nuovo piano industriale triennale 2014-2017. Il mercato è stato preso in ... (il Giornale)

Il dato del primo ... (Borsa Italiana)

Il gruppo assicurativo Cattolica ha deciso di esercita la delega per un aumento di capitale fino a un massimo di 500 milioni. Una decisione, spiega la società, per sostenere il business e per cogliere opportunità di crescita esterna e di partnership. (Italia Oggi)

Lo ha indicato l'ad Giovan Battista Mazzucchelli, durante la conferenza stampa di presentazione del piano ... Cattolica Assicurazioni prevede di concludere entro due mesi, tra «ottobre e novembre», l'aumento di capitale da 500 milioni di euro. (L'Arena)

Via libera all'aumento di capitale fino a 500 milioni per accelerare il processo di crescita del gruppo Cattolica. (L'Arena)