F1: Raikkonen, qualifiche flop ma monoposto ok

Yahoo Eurosport IT SPORT

Budapest. 26 lug. - (Adnkronos) - "E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. Il pilota della Ferrari, complice una strategia ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Il Gp d'Ungheria ha ridato il sorriso a Fernando Alonso. (OmniCorse.it)

"E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. (Adnkronos)

Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. Dopo le prove libere del venerdì, sembrava che la monoposto italiana fosse ben bilanciata. (Circus Formula 1)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)

Una strategia opposta a quella, inutilmente conservative, che ha penalizzato Raikkonen in qualifica. Alonso rischia, corre 31 giri con lo stesso treno di gomme soft, e sfiora la vittoria. (Motori Fanpage)

Alonso-Ungheria Miglior risultato stagionale per la Scuderia Ferrari nel Gran Premio di Ungheria. (Sassuolo 2000)