Trondoli (Metroweb), sinergie sia con Vodafone sia con Telecom

Milano Finanza ECONOMIA

F2i potrebbe cedere solo una parte della quota in Metroweb e il cda deciderà nei prossimi giorni. Lo ha affermato l'ad di Metroweb, Alberto Trondoli, a margine di un convegno a Milano, precisando che la strada più percorribile per l'eventuale vendita sarebbe ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Poi la situazione e' cambiata: "c'e' una forte spinta del Governo a fare ... (Borsa Italiana)

Il fondo non ha ancora deciso se cedere il 53,8%. In ballo i piani industriali delle due telco nell'ambito del progetto per spingere la fibra. (Corriere delle Comunicazioni)

"Immagino che F2i deciderà nei prossimi giorni come procedere". (FIRSTonline)

I rischi di concentrazione potrebbero essere superati, ma al momento pare che l'amministratore delegato di F2i, Renato Ravanelli, non abbia particolare fretta a sbarazzarsi delle sue quote di maggioranza detenute in Metroweb, la società milanese della fibra ... (Formiche.net)

"Immagino che il cda di F2i deciderà nei prossimi giorni come procedere" sulle "espressioni di interesse" arrivate per l'acquisizione delle quote di Metroweb posseduta dal fondo. Lo ha detto ai giornalisti Alberto Trondoli, ad di Metroweb ... (Sardegna Oggi)

e Vodafone per la quota del 53,8% di Metroweb. 08:15 ROMA (MF-DJ)--F2i dara' presto una risposta alle manifestazioni di interesse arrivate da Telecom I. (Corriere della Sera)