“Per raccontare la realtà la commedia deve essere cattiva”: Edoardo Leo al Giffoni 2015

Al Giffoni Experience c'è il bravo attore e regista romano, reduce dal successo di pubblico e critica di “Noi e la Giulia”, la migliore commedia italiana dell'anno. Con lui si parla di nuovi progetti e dei maestri del cinema italiano. E di quanto il ... (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

L ... (Centro Meteo Italiano)

Si è trattata della quarantacinquesima edizione in cui, a trionfare, è stato il film italiano intitolato "Grotto" diretto dalla regista italiana Micol Pallucca. (Solo News)

La prima edizione del Cisterna Film Festival – Festival Internazionale del Cortometraggio, organizzato dall’Associazione Culturale MOBilitazioni Artistiche e con la direzione artistica di Cristian Scardigno, sta per entrare nel vivo: tra L'articolo Cisterna Film Festival dal 21 al 23 agosto sembra essere il... (Roma Daily News)

26 luglio 2015. In Sala Truffaut, la cerimonia di premiazione dei film vincitori con Rocio Munoz Morales, Riccardo Rossi e l'attore e scrittore... (La Citta di Salerno)

L'Italia trionfa al Giffoni film festival: Grotto, il fantasy della regista Micol Pallucca, si è aggiudicato il premio nella sezione lungometraggi +6, “Forever stars” di Mimmo Verdesca ha vinto nella sezione Gex Doc, Point of view di Matteo Petrelli ha ... (Intelligonews)

La 45esima edizione del Giffoni Film Festival, rinominata Carpe Diem, è volta al termine e quest'anno più che mai ha collezionato un record dopo l'altro, con giovani talenti dell'industria cinematografica che si sono messi in gioco per mostrare i loro ... (Leonardo.it)