L'AQUILA – 68ENNE SI DA' FUOCO

ObiettivoNews INTERNO

L'AQUILA– Un uomo di 68 anni, figura conosciuta in città ed ex alpino, è stato trovato morto carbonizzato nella sua rimessa agricola in località Bellavista all'Aquila. vigili del fuocoaquila Secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo volontariamente ha ... (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri media

Uno squarcio di diversi metri quello che si è aperto sul tetto del Pavone (Foto Lucia Caruso) (Umbria24)

Durante la notte scorsa, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ariano irpino, è intervenuta a Montecalvo, in via Dante, per un incendio di un'autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze di un palazzo del posto. (Città di Ariano . IT)

Avviato screening sanitario su 200 residenti della zona (Nove da Firenze)

All’alba di oggi un incendio è scoppiato all’interno di un appartamento di uno stabile a Vittoria. Una ragazza sarebbe rimasta convolta riportando ustioni, soccorsa dai sanitari del 118 si troverebbe al ”Guzzardi”. (RagusaTG)

Un ex alpino di 68 anni si è tolto la vita dandosi fuoco all'interno di un capanno di legno in località Bellavista. A notare le fiamme intorno alle 6.30 agenti della polizia municipale che hanno chiamato i Vigili del Fuoco. (Giornale Apollo)

- Dopo il terremoto la sua vita non e' stata piu' la stessa. In preda alla depressione un uomo di 68 anni si e' tolto la vita questa mattina a L'Aquila dandosi fuoco dentro una rimessa agricola di sua proprieta' all'altezza del passaggio a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)