Atalanta, Moralez: «Fondamentale fare bene»

Calcio News 24 SPORT

Maxi Moralez non ha segnato ma ha fatto segnare ieri in Atalanta - Carpi. La Dea ha vinto tre a zero e Moralez è stato tra i più attivi, e a fine gara ha dichiarato: «L'Atalanta oggi è stata bellissima, siamo stati fortunati a fare gol subito e la rete ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Un Carpi che già si ... Lo 0-3 contro l'Atalanta è un ko senza attenuanti, che vede gli emiliani agganciati dal Verona e superati dal Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Insomma io avevo un po' di paura che la affrontassimo troppo leggermente, e all'inizio questo in parte è successo. Poi abbiamo preso in mano la partita e mi ... (Calcio News 24)

Atalanta, il trio delle meraviglie e la sorprendente solidità. I nerazzurri come un Diesel sono partiti in sordina, poi con il lavoro di squadra (e di Reja) stanno emergendo e si trovano a soli quattro punti dalla vetta. (VAVEL.com)

Ci aveva provato Maxi Moralez, e quasi ci riusciva, all'inizio di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Va a una mezza punta di provincia, il cosiddetto Papu Gomez che gioca nell'Atalanta e che ha segnato direttamente da calcio d'angolo come nel nostro campionato non accadeva da 5 anni, da ... (La Stampa)

Umberto Marino, direttore generale della Dea, può esultare per la prova che i suoi hanno messo in campo. L'Atalanta ha vinto tre a zero dopo una bella prestazione in casa allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo contro il Carpi. (Calcio News 24)