Melli: "Arrivati ad avere 242 giocatori. Molti neanche mai visti"

Corriere della Sera SPORT

10:10 Intervista a SkySport di Alessandro Melli, team manager del Parma. L'ex attaccante del club ducale ha raccontato il suo punto di vista sul difficile momento della società: "A contratti federali per calciatori una volta mi fu riferito il numero di 242. Di questi ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. (Calcio News 24)

I primi acquisti di mercato mi avevano confortato, poi ho capito di aver fatto un errore: chiedo scusa ai tifosi, non venderei più a lui. Ho citato Taçi in sede civile". (La Gazzetta dello Sport)

Perché, mentre alcune squadre si sono ... E che rischia di finire di male in peggio. (Mondo Udinese)

Si comincia dal duro attacco a Taci: "Pensavo di aver ceduto il Parma alla persona giusta e mi sbagliavo. Chiedo scusa ai tifosi perché tempo fa ho detto di ... (Sportal)

Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione della società gialloblu e sul mancato pagamento degli stipendi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mentre il Parma è nel caos più totale, il l'ex presidente Ghirardi continua nella sua strenua difesa: «Ricevo minacce e insulti. (Mondo Udinese)