Ritrovate le ragazzine scomparse a Giugliano: Ecco cosa è successo

Dopo ore di terrore le tre ragazzine di Giugliano sono state fortunatamente ritrovate qualche ora fa nei pressi di Bacoli, così come riportato dal sito Teleclubitalia.it. Alla domanda dei genitori del perché dell’allontanamento, Marina, Concetta e Wanda hanno riferito di aver sbagliato autobus, ritrovandosi... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prima reggia imperiale dello zar che la occupò per sei anni mentre dirigeva la costruzione della nuova città imperiale e della Fortezza di San Pietro e San Paolo. (Il Reporter)

Sensazionale scoperta musicale in Russia: è stato ritrovato nella biblioteca del conservatorio di San Pietroburgo la partitura orchestrale del "Canto funebre", scritta nel 1908 da Stravinski per la morte del suo maestro Rimsky-Korsakov e ritenuta ... (Giornale del Popolo)

Il cadavere rinvenuto in fondo ad un ripido pendio. (Aosta Oggi)

Le ricerche di suo papà, un escursionista di 52 anni sparito in Valgrisenche il 24 agosto, erano state sospese. (La Repubblica)

Allarme a Giugliano: tre ragazze di 12 anni sono scomparse nel primo pomeriggio di ieri. Vanda Bonaparte, Katy Maione e Marica Granata, questi i nomi delle ragazzine appena dodicenni, non sono rientrate all’orario... (Vesuviolive.it)

SAN PIETROBURGO – Sensazionale scoperta musicale in Russia: nella biblioteca del conservatorio di San Pietroburgo la musicologa russa Natalia Braghinskaya ha ritrovato la partitura orchestrale del 'Canto funebre', scritta nel 1908 dal compositore russo ... (Blitz quotidiano)