Villa Pamphily (RM): jogging col morto, si indaga a 360gradi

aciclico magazine INTERNO

E’ mistero a Roma dopo nei pressi dalla famosissima Villa Pamphily è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere, secondo le prime indicazioni fornite dagli inquirenti, non sarebbe stato stato ancora identificato il che lascia presupporre che la vittima non avesse addosso i... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Da domenica 26 aprile, gonfiabili gratis per i bambini in villa comunale per sostituire momentaneamente le giostre sotto sequestro. A darne notizia, l’assessore Filomena Gambacorta, che sottolinea l’impegno del comune per accelerare i tempi del dissequestro del parco giochi. (Città di Ariano . IT)

Insieme a Caso, un gruppo di cittadini è sceso in campo per la pulizia del tratto di strada che va da San Liberatore a San Rocco.“Con questa iniziativa popolare puliamo ben 5 Km di strada. E’... (Città di Ariano . IT)

‘La città è anche tua’, domani 25 aprile, a partire dalle 9,30, l’iniziativa sociale e di decoro urbano organizzata dal consigliere comunale Michele Caso. Insieme a Caso, un gruppo di cittadini scenderà in campo per la pulizia del tratto di strada che va da San Liberatore a San Rocco. (Città di Ariano . IT)

Gli chef di Villa Orchidea e i loro validissimi collaboratori , sono... (RagusaTG)

Trovato, nella serata di martedì 21 aprile, un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle serre ottocentesche di Villa Pamphili a Roma. L'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un senza fissa ... (Mainfatti.it)

Domani allo Stensen ‘La Memoria degli ultimi’. Toccafondi (Ncd) al cimitero militare Usa dei Falciani. (Nove da Firenze)