Sparatoria al Museo ebraico di Bruxelles: arrestato un francese

In dies ESTERI

Un uomo sospettato di aver ucciso quattro persone nel Museo ebraico di Bruxelles, il 24 maggio scorso, è stato arrestato venerdì a Marsiglia. Portava un Kalashnikov e un revolver del tipo di quelli utilizzati nella capitale belga. Dopo l'arresto, l'uomo è stato ... (In dies)

Su altre fonti

17:45 (ANSA) - PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha ... (Corriere della Sera)

La polizia francese ha effettuato degli arresti nella regione di Parigi. Bruxelles, spari al museo ebraico: ... (Quotidiano.net)

Quando è stato fermato aveva un fucile kalashnikov e una pistola con munizioni dello stesso tipo di ... Avrebbe un passato da combattente jihadista in Siria nel 2013. (Quotidiano.net)

Marsiglia, (TMNews) - E' un francese di 29 anni originario di Roubaix, nel Nord del Paese, il presunto autore dell'attentato al museo ebraico di Bruxelles che ha causato la morte di 4 persone il 24 maggio scorso. (Corriere Nazionale)

Quattro estremisti islamici sono stati arrestati in Francia questa mattina, "sospettati di essere coinvolti, a diversi livelli, in un circuito di instradamento dei combattenti volontari verso la Siria". (il Giornale)

PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha funzionato". (TicinOnline.ch)