Salerno, ritrovata a Paestum tomba dipinta di un eroe

Tutti i particolari dei ritrovamenti saranno resi noti questa mattina al Museo Storico dell'Arma dei Carabinieri a Roma, durante la presentazione della mostra. I carabinieri hanno rinvenuto dei beni culturali, pezzi meravigliosamente affrescati di una ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Denunciata una donna per furto con destrezza di catenina d’oro (Nove da Firenze)

sono stati ritrovati dal Comando dei carabinieri Tutela patrimonio culturale dopo essere stati trafugati a Paestum. paestum. (NewNotizie)

Incontro con Francesco Moser a Bassano, venerdì 4 dicembre, alle 20.30, organizzato da libreria La Bassanese e dalla associazione Ciclisti storici bassanesi, con il patrocinio dell`assessorato allo... (Vicenzareport)

Fortunatamente in quel momento lì non transitava nessuno e quindi i grossi pezzi caduti dal balcone sono finiti sul marciapiede e sulla strada non recando danni a persone o cose.Poco dopo sono giunti sul... (RagusaTG)

I Carabinieri li hanno trovati in Svizzera. Gli affreschi ripropongono un gueriero di Paestum. (Napoli Post)

LADISPOLI – Nella mattinata odierna presso l’aula consiliare Fausto Ceraolo si è svolto un incontro tra gli Amministratori comunali, gli studenti del primo circolo didattico, l’ambasciatrice della Romania Dana Emanuela Comstantinescu e il Ministro per le Comunità Romene all’estero Dan Stoinescu. (La Voce del Popolo )